La Diatec Trentino festeggia il successo alla Kioene Arena di Padova

Foto Trabalza

Padova, 14 ottobre 2016

 

Le dichiarazioni rilasciate al termine dell'anticipo del terzo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata alla Kioene Arena fra Kioene Padova e Diatec Trentino.

 

Massimo Colaci: "Ci abbiamo creduto fin da subito con l'atteggiamento giusto ma complimenti a Padova perché non ci ha permesso di fare bene in fase di cambiopalla o di break. Questo è il campionato italiano e ci sarà da divertirsi. Partite come queste ti fanno crescere ed in vista del Mondiale per Club è stata positiva. Stasera la battuta ha fatto la differenza, ma ormai la pallavolo moderna si basa molto su questo fondamentale per vincere".

 

Sebastian Solè: "Sapevamo che Padova era una squadra molto forte ma siamo felici di aver portato a casa una vittoria importante anche se tra molti alti e bassi. Personalmente non sono felicissimo della mia gara, so che posso fare meglio e migliorare. Faremo tutto il possibile in Brasile per portare a casa un grande risultato".


Tine Urnaut: “E’ stato un match tosto. Padova ha dimostrato di essere una squadra buona che ci ha messo in difficoltà col servizio. Noi siamo stati bravi a non mollare mai e a crederci. Ci aspettavamo un match così difficile e questi due punti sono molto importanti per noi”.


Taylor Averill (Kioene Padova): “Abbiamo giocato una grande partita ma la pallavolo è così: a volte vinci, a volte perdi. E’ stata una partita dura ma Trento si sa che è una fortissima squadra che non regala nulla. Ora pensiamo subito a Modena”.

 


 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa